MANIFESTAZIONE ANFN (Associazione Nazionale Famiglie Numerose): TUTTI A ROMA!
Roma 2009 da Piazza san Pietro ore 12.00 a Piazza del Popolo per testimoniare la nostra gioiosa presenza.
Sarà una grande festa, con tanti bambini, i palloncini, mamme e papà, nonni, passeggini: sarà la nostra festa, la festa delle famiglie numerose che hanno deciso di scendere in piazza, a Roma, nel cuore del Paese, per gridare la nostra gioia di esserci e la voglia di gridare a questa Italia stanca, invecchiata, spaventata dal futuro che noi ci crediamo, che cambiare una mentalità malata di morte è possibile.
Domenica 6 dicembre 2009 tutte le famiglie numerose ANFN, e tutte le persone che amano la vita e i bambini, sono invitate a sfilare per le vie del centro e portare la loro testimonianza che questa nostra scelta, così "controcorrente", così osteggiata da tutto è ancora possibile, anzi è bella, bellissima perché non c'è nulla di più bello della vita.
All'appello, lanciato prima via mail, poi con il nostro TestPositivo, e che trovate allegato in arrivo in questi giorni nelle case, hanno già risposto oltre trecento famiglie, per nulla spaventate dalla fatica della trasferta e della giornata. La fatica non ci spaventa, la conosciamo: ci spaventano di più l'immobilismo, l'indifferenza, la sfiducia.
A Roma porteremo la nostra gioia e la nostra allegria. E porteremo le nostre richieste, che non potranno essere ignorate:
siete, siamo tutti invitati.
venerdì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento