"CARROZZA 12 BIS"

Cos'è Carrozza12bis? Un luogo d'incontro libero, aperto a tutte le realtà, con relazioni orizzontali, punto di contatto e di eventuale unione tra realtà simili, luogo per scoprire che insieme si può lavorare meglio, palestra per metterci alla prova in quanto a "vivere" i principi democratici, la solidarietà tra di noi, la tolleranza, il rispetto per i più piccoli, la trasparenza nei rapporti, l'uguaglianza e il valore della dignità di chi ci circonda.

lunedì

anticipo sulla programmazione di febbraio dell'ass.ne Affabulazione

gentili amici
ecco un anticipo di alcuni eventi di febbraio, vi allego anche il programma intero di gennaio e febbraio 2010. Passate parola


CARNIVAL PARTY con la CARAVAN ORCHESTRA

Data: 13 FEBBRAIO 2010
orario: 21.00
costo: a sottoscrizione
Genere: musica jazz
Sottogenere: concerto big band
breve descrizione: Sabato 13 febbraio alle ore 21:00 CARNIVAL SATURDAY ad Affabulazione con il concerto della CARAVAN ORCHESTRA e a seguire DJ Set!!! Tutti rigorosamente in maschera altrimenti ... noi abbiamo la soluzione: allestiremo una sala dove potrai scegliere la tua maschera! Frappe e castagnole non mancheranno :-)
La CARAVAN ORCHESTRA è una big band di Roma diretta dal compositore Stefano Scatozza e composta da 15 musicisti che letteralmente "trasudano" JAZZ!!!Nata circa quindici anni fa nella Scuola Popolare di Musica di Testaccio, la Caravan Orchestra ha oggi un curriculum piuttosto ampio di esibizioni, per lo più legate all'ambiente jazzistico romano. L’organico strumentale è composto da musicisti con esperienze amatoriali e professionali, suddivisi secondo il raggruppamento tradizionale per le big band: sezione fiati (trombe e tromboni), sezione sax (due tenori, due alti, un baritono) e la sezione ritmica ( piano, basso, chitarra, batteria)
autori/attori/personale: CARAVAN ORCHESTRA
info e prenotazioni: Affabulazione, Piazza Marco Vipsanio Agrippa 7h, Ostia Lido, Roma (bus 01 da Lido Centro)
06-45433955/ 339.4984669 ass.cult.affabulazione@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento